Ranieri ricorda il Motta giocatore: "Quando andò al PSG per me fu un problema"

Bianconera News SPORT

Ranieri ricorda il Motta giocatore: "Quando andò al PSG per me fu un problema" "Lotteremo, questo è quello che dobbiamo fare. Non importa chi saranno gli avversari, il traguardo non è stato ancora centrato e ci sarà tanto da soffrire". Così l'allenatore del Cagliari Claudio Ranieri carica la squadra all'antivigilia della sfida contro la capolista Inter (domenica al Meazza ore 20.45). "Cosa si può fare per metterli in difficoltà? Si deve fare una grandissima partita, o meglio una gara perfetta - osserva Ranieri - sperando che loro non la facciano. (Bianconera News)

Ne parlano anche altre testate

Se in testa per l’Inter è solo un conto alla rovescia per conquistare il ventesimo scudetto della sua storia calcistica, a sette giornate dal termine del campionato in coda è bagarre per non retrocedere tra i cadetti. (Calciomercato.com)

Claudio Ranieri allenatore del Cagliari ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l'Inter che si avvicina sempre più alla conquista del ventesimo scudetto della sua storia. (Tuttocampo)

Probabile Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Sanchez, Thuram. Ecco quali potrebbero essere le scelte di Simone Inzaghi per il match contro i rossoblù: (Cagliari News 24)

La salvezza è dietro l'angolo: servono meno punti rispetto alle previsioni di Ranieri, ma guai a distrarsi. Il tecnico al lavoro per tentare lo sgambetto ad un'altra big Il punto di Giuseppe Amisani (Tutto Cagliari)

La Serie A è arrivata alla trentaduesima giornata e al Giuseppe Meazzi di San Siro, Milano, va in scena la sfida fra i padroni di casa e la formazione di Claudio Ranieri. Partendo dagli ospiti, i sardi sono reduci dalla prestigiosa e importantissima vittoria casalinga contro l’Atalanta e cercano altri punti per la loro lotta salvezza. (Calcio e Finanza)

Di seguito sono riportate le ultime novità che bisogna sapere in vista del prossimo match contro il Cagliari Inizia il conto alla rovescia per la fine del campionato e per la squadra nerazzurra (Spazio Inter)