«Berlusconi ok, appena sveglio ha scherzato con l'infermiera»

Il Gazzettino INTERNO

ROMA Alle ore 6 di ieri mattina e all'età di 79 anni, la seconda vita di Silvio Berlusconi può ripartire come la prima. «Cristina, lei deve venire subito a Telecinco». Non è una barzelletta quella che racconta Alberto Zangrillo, il medico personale che ... (Il Gazzettino)

La notizia riportata su altre testate

Nel day after, il bollettino medico sulle condizioni di salute di Silvio Berlusconi è tutto improntato alla necessità non soltanto di rassicurare ... (askanews) - Passata l'ansia dell'intervento chirurgico, scatta l'operazione "normalità". (La Prealpina)

Poi abbiamo dovuto aspettare qualche ora perché si svegliasse, si è svegliato questa notte, ha avuto un momento di difficoltà, ma questa mattina si è svegliato nelle migliori condizioni post operatorie". (Giornale di Sicilia)

Per Alberto Zangrillo, medico personale di ... (Solo News)

C' è però qualcosa di ambiguo, d' inafferrabile, nel volto rigato di lacrime che Francesca Pascale ha dato in ... (LiberoQuotidiano.it)

Respirava regolarmente». Paolo Berlusconi rassicura tutti all'uscita dall'ospedale San Raffaele dove il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi è stato operato al cuore. (Corriere della Sera)

Lo dice il cardiochirurgo Ottavio Alfieri nel corso di una conferenza stampa a Milano sul ... «L'intervento si è svolto come previsto. (Il Messaggero)