Conti fantasma Wells Fargo: si è dimesso l'AD John Stumpf

Web Economia ECONOMIA

Recentemente la Wells Fargo & Co., una tra le quattro banche più grandi degli Stati Uniti è stata coinvolta nello scandalo dei “conti fantasma”. Dal 2011 circa 5.300 dipendenti della compagnia si sono macchiati di atti illegali ai danni dei clienti ... (Web Economia)

Su altri media

Due milioni di conti bancari fasulli e il banchiere «diverso», John Stumpf, un uomo del Minnesota cresciuto in una fattoria prima di darsi alla finanza, costretto a dimettersi, dopo una lunga resistenza: triste fine di una storia scintillante. (Corriere della Sera)

Ovviamente, tutte queste comitive di rado utilizzano i mezzi pubblici, ma arrivano con pullman privati e turistici. Dove parcheggiano... (Vesuviolive.it)

Stumpf, che era in ... (Il Messaggero)

13 ottobre 2016 4.03 John Stumpf si è dimesso con effetto immediato dalla carica di amministratore delegato Welles Fargo, la seconda banca più grande del Paese, in seguito allo scandalo dei due milioni di conti fittizi aperti a nome di clienti ignari ... (Rai News)

(Teleborsa) - John Stumpf si è dimesso con effetto immediato dalla carica di amministratore delegato di Wells Fargo, a seguito delle pressioni per lo scandalo dei conti fittizi che hanno danneggiato la reputazione dell'istituto. (Teleborsa)

E' stato sostituito dal direttore generale e operativo Tim Sloan sulla poltrona di chief executive officer e da Steven Sanger, esponente del board, quale chairman non esecutivo. (Stadio24.com)