Ferrovie: dal 1 gennaio 2017 a rischio gli abbonamenti all'Alta velocità. Penalizzati sempre i pendolari

Firenze Post ECONOMIA

ROMA – Le ferrovie continuano a privilegiare i passeggeri dell'Alta velocità e a penalizzare i pendolari, in particolare quelli che utilizzano i supertreni. Evidentemente i viaggiatori vip che pagano salati supplementi non debbono essere disturbati ... (Firenze Post)

Ne parlano anche altre testate

L'aumento dei pedaggi per Trenitalia potrebbe comportare nei prossimi anni un taglio dei servizi oppure un incremento dei biglietti. (Corriere Adriatico)

(AGENPARL) – Roma, 04 ott 2016 – “L'audizione in Commissione Infrastrutture e Trasporti del Senato dell'ad di Trenitalia, Barbara Morgante per rispondere alle questioni poste in termini di abbonamenti AV e relativa espansione dei servizi nonché sui ... (Agenparl)

Dal primo gennaio 2017, infatti, gli abbonamenti per l’Alta velocità rischiano di essere cancellati. «Nel corso dell’audizione di oggi al Senato l’ad di Trenitalia Barbara Morgante è apparsa estremamente reticente e omissiva sul tema degli abbonamenti Alt... (La Stampa)

Quasi il doppio rispetto a un anno e mezzo fa. Si sbloccano anche gli abbonamenti, anche se restano..... (La Repubblica)