La Virgin elimina gli orari di lavoro: “Contano i risultati, non il tempo”

Articolotre ECONOMIA

brenson -Redazione- Scegliere liberamente i giorni in cui lavorare e quali no; decidere autonomamente le ferie e le ore in cui sbrigare altre commissioni senza però chiedere permessi all'azienda. E' una piccola-grande rivoluzione, quella messa a punto dal ... (Articolotre)

Su altre fonti

E' la rivoluzione targata Richard Branson, presidente della Virgin, che ha deciso di ... (Il Diario del Lavoro)

Il fondatore di Virgin rivoluziona il modo di pensare. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Ma a una condizione: "Non metteranno a repentaglio risultati e carriera". Immaginate ... (Today)

I vulcani più attivi nel mondo in una zona "quasi" inaccessibile Nel 1996, quando le Nazioni Unite valutarono se aggiungere i vulcani della penisola della Kamchatka nella lista dei siti "Patrimonio dell'Umanità", al comitato è stato chiesto di prendere in considerazione ciò che ha reso questi vulcani degni di... (Meteo Portale Italia)

Richard Branson, 64 anni, imprenditore britannico, papà di Virgin (una conglomerata che contiene tutte le sue aziende, operativie in diversi campi, dall'aviazione alla finanza, dall'intrattenimento ai media), ha deciso di eliminare l'orario di lavoro per tutti i suoi ... (LetteraDonna)

Il vulcanico manager di Virgin: «Non conta il tempo passato in ufficio, l'importante sono i risultati». Tesserino addio. (businesspeople.it)