Tolfa, scende dalla moto e torna in carcere

TRC Giornale INTERNO

I Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia hanno arrestato, a Tolfa, FD, 23enne, romano, responsabile del reato di evasione. Il ragazzo è stato notato fra i centauri provenienti dalla capitale, che hanno dato vita a un motoraduno nella piazza del ... (TRC Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

... (Tuscia Web)

Una donna di 42 anni, MO di origine nigeriana, è stata arrestata dai Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. (TRC Giornale)

Continua la lotta al traffico della droga nell'alessandrino, i Carabinieri di Novi Ligure hanno arrestato a Stazzano per illecita detenzione di sostanze stupefacenti ed inottemperanza all’ordine di abbandono... (Giornal.it)

San Valentino Torio, arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti I Carabinieri della locale Stazione, hanno arrestato in fragranza di reato F. A. (InAgro.iT)

I militari lo hanno quindi arrestato e tradotto in carcere per evasione dai domiciliare grazie a questa singolare testimonianza. (StabiaChannel.it)

by Omniroma I carabinieri della compagnia di Civitavecchia hanno arrestato FD, 23enne, romano, responsabile del reato di evasione. (il Giornale)