Barcellona, Rita Pavone ritwitta bufala. Bufera sui social

Barcellona, 21 agosto 2017 - Rita Pavone finisce nella bufera social per aver ritwittato un post sulla strage di Barcellona in cui l'autore - postando un'immagine della Rambla piena di ' manteros ', l'equivalente dei nostri venditori ambulanti - si chiede: "Questa è la foto di un giorno qualsiasi sulla Rambla... (Quotidiano.net)

Su altri media

Una foto della Rambla senza ambulanti accompagnata da un commento che suggeriva: forse non c'erano perché sapevano? Una fake news. (La Legge per Tutti)

Rita Pavone accusata di essere razzista per aver diffuso Twitter una bufala sull'attentato di Barcellona: ecco tutta la polemica. (Velvet Gossip)

Esplode la polemica sui social dopo che Rita Pavone ha ritwittato un post sulla strage di Barcellona in cui l’autore spagnolo – postando un’immagine della Rambla piena di venditori ambulanti – si chiedeva “Questa è la foto di un giorno qualsiasi sulla Rambla. (TvZap)

Rita Pavone è finita sulla graticola social per un suo presunto retweet di una fake news legata a Barcellona (il Giornale)

Il dramma di Rita Pavone che abbocca alla bufala dei "vu cumprà" che erano stati avvertiti per tempo dell'attentato di Barcellona e avevano deciso di non andare a lavoro sulla Rambla. (next)

Un camion ha travolto decine di persone nel centro di Barcellona (Fanpage)