Raid russo su Kharkiv: colpita la torre di trasmissione tv

ilGiornale.it ESTERI

Le autorità regionali hanno comunicato che non ci sono state vittime. Il momento del crollo della torre è visibile in un video diffuso sui social. Appello dell'Ue: "Più sistemi di difesa aerea a Kiev (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altre testate

Il VIDEO REPUBBLICA in alto. La torre della televisione di Kharkiv, seconda città dell'Ucraina, è stata colpita da un attacco russo il 22 Aprile 2024. (iLMeteo.it)

Il Cremlino ha lanciato un'operazione mediatica per convincere gli ucraini a lasciare Kharkiv, la seconda città più grande del paese, in vista di una possibile offensiva che potrebbe prendere forma tra la fine della primavera e l'inizio dell'estate. (Adnkronos)

A un solo giorno dalla votazione favorevole della Camera statunitense alla fornitura di ben 61 miliardi di dollari di aiuti militari, i funzionari ucraini hanno preferito non esasperare i toni e anzi, il governatore dell’oblast di Kharkiv, Oleg Syniegubov, si è limitato a dire che «non ci sono vittime» anche se sono previste «interruzioni di segnale» in tutta l’area. (il manifesto)

– L'esercito russo sta bombardando nuovamente Kharkiv, città dell'Ucraina orientale da settimane sotto martellanti attacchi dove ieri un raid ha distrutto la torre della tv. Il governatore Oleg Syniehubov ha chiesto ai cittadini di restare nei rifugi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il Cremlino ha lanciato un'operazione mediatica per convincere gli ucraini a lasciare Kharkiv, la seconda città più grande dell'Ucraina, in vista di una possibile offensiva. E' quanto... (Virgilio)

Lo hanno riferito le autorità regionali, che hanno annunciato l'interruzione del segnale televisivo. La torre della tv di Kharkiv, la seconda città dell'Ucraina, è stata distrutta da un bombardamento russo. (Tiscali Notizie)