Caso Cucchi, chiesto nuovo processo per 5 carabinieri: per tre di loro accusa di omicidio

La Stampa INTERNO

A 8 anni dalla morte del giovane picchiato e ucciso il 22 ottobre 2009. Ai tre militari dell'Arma è contestato di aver provocato la morte di Stefano «con schiaffi, calci e pugni». ANSA. Leggi anche. 0. 0. Pubblicato il 14/02/2017. Ultima modifica il 14 ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

La Procura di Roma ha chiesto il rinvio a giudizio di cinque carabinieri coinvolti nell'indagine bis sulla morte di Stefano Cucchi, 32 anni, deceduto il 22 ottobre del 2009 all'ospedale Pertini, sei giorni dopo essere finito in manette per possesso di ... (LiberoQuotidiano.it)

È stato chiesto alla Procura di Roma il rinvio a giudizio per i cinque carabinieri coinvolti nell'inchiesta sulla morte di Stefano Cucchi. (LANOTIZIAgiornale.it)

A distanza di 8 anni dalla sua morte, la famiglia di Stefano Cucchi è a un passo verso la giustizia. I ... (Notizia Web 24)

Il procuratore Giuseppe Pignatone e il sostituto Giovanni Musarò hanno configurato l'ipotesi di omicidio preterintenzionale nei confronti di Alessio Di Bernardo, Raffaele D'Alessandro e Francesco Tedesco, all'epoca dei fatti in servizio presso il ... (CataniaLiveNews)

La procura di Roma ha chiesto il rinvio a giudizio dei cinque carabinieri coinvolti nell'inchiesta-bis sulla morte del ragazzo romano, avvenuta il 22 ottobre 2009 nell'ospedale Sandro Pertini. (Quotidiano.net)

(ANSA) – ROMA, 14 FEB – La procura di Roma ha chiesto ilrinvio a giudizio dei cinque carabinieri coinvolti nell'inchiesta sulla morte di Stefano Cucchi, avvenuta il 22 ottobre2009 nell'ospedale Sandro Pertini. (euronews)