Bonus Irpef, dote per il 2015 conto più salato aiministeri

PassioneTecno ECONOMIA

L'ultima sorpresa del decreto sull'Irpef è un ulteriore aumento dei tagli ai ministeri che salgono a 240 milioni di euro, con la scure che si abbatterà anche sulla Presidenza del consiglio prima esclusa. Soldi ai quali dovranno aggiungersi anche i tagli alla ... (PassioneTecno)

Ne parlano anche altri media

... - E' quanto si legge nella versione definitiva del dl Irpef che l'Adnkronos ha potuto consultare. (AostaSera)

Domande da presentare a partire dal primo giugno, detrazione di 95 euro su consumi (Umbria24)

Dopo l'approvazione dello scorso venerdì, a quasi una settimana di distanza il provvedimento è pronto per essere pubblicato in Gazzetta Ufficiale, nonostante i chiarimenti richiesti dal presidente della ... (Leggi Oggi)

"Gli 80 Euro di taglio Irpef arriveranno dopo il voto, non si tratta di un provvedimento elettorale. Restituiamo i soldi agli italiani e siamo i primi a ... (Rai News)

il testo definitivo del dl irpef, approvato venerdì scorso, prevede il bonus di 80 euro al mese, fino a dicembre, per tutti i contribuenti con reddito fino a 24mila euro e tagli per 240 milioni di euro, invece dei precedenti 200, che andranno divisi fra i ministeri e la ... (idealista.it/news)

Finalmente è stato diffuso il testo del tanto ... Bonus 80 euro al mese in busta paga: a chi spetta e come funziona. (Fanpage)