Giro, sabato la cronometro

Sportal SPORT

Sabato per il Giro d'Italia sarà il giorno dell'attesissima cronometro, 59,4 km da Treviso a Valdobbiadene. Tappa molto lunga e molto impegnativa sullo sfondo dei vigneti del Prosecco, divisa nettamente a metà. Primi 30 km da Treviso a Conegliano ... (Sportal)

Ne parlano anche altre fonti

Promuovere il valore e l'identità territoriale delle due denominazioni venete attraverso un percorso di attività educative e di informazione rivolto a sommelier e operatori della ristorazione: è questo l'obiettivo con cui il Consorzio di Tutela del Conegliano ... (Corriere della Sera)

Il percorso è pianeggiante nella prima parte fino ... (3bmeteo)

Percorso diviso a metà: prima parte pianeggiante, poi continui saliscendi. ARTICOLO SUCCESSIVO. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo il successo di Vino in Villa Festival, l'evento che ha portato ... Fitto calendario di incontri internazionali per il Consorzio di Tutela, impegnato in una serie di manifestazioni di alto livello. (Viniesapori.net)

La tappa lunga 59,4km è divisa nettamente a metà. Tappa a cronometro molto lunga e molto impegnativa sullo sfondo dei vigneti del Prosecco. (ladigetto.it)

La quattordicesima tappa del Giro d'Italia, in programma per sabato 23 maggio, partirà da Treviso, comune di 83.375 abitanti, che sorge sulla media pianura veneta in una zona ricca di risorse idriche: sono numerose infatti le sorgenti risorgive. (IL METEO.IT)