Il Consiglio d'Europa boccia il rapporto sulla maternità surrogata

La Repubblica ECONOMIA

Sono stati 83 i no, 77 i sì e 7 gli astenuti. Per passare avrebbe dovuto raccogliere il sostegno dei due terzi dei votanti.. (La Repubblica)

Su altri media

La maggioranza della delegazione italiana presente in aula ha votato per bocciare il contestatissimo rapporto della parlamentare belga De Sutter, che chiedeva al comitato dei ministri del Consiglio d’Europa di introdurre linee guida per proteggere i diritti dei bambini nati da accordi di maternità surrogata. (La Stampa)

Nei primi nove mesi dell'anno, secondo il Barometro Crif, nel Lazio è la Tuscia a far registrare l'incremento più sostanzioso a livello di domande presentate, +14,5% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, a fronte di una media regionale dell'8 ... (Tuscia Web)

Nei primi 9 mesi del 2016 le richieste di nuovi mutui e surroghe da parte delle famiglie italiane fanno registrare un positivo +11,6% rispetto al corrispondente periodo dello scorso anno. (Finanza.com)

Per quanto riguarda l'Emilia ... (viaEmilianet)

Da un lato aumentano le richieste e gli importi, ma dall'altro si accentuano le differenze regionali e, soprattutto, crolla la surroga, ormai sempre meno... (News Immobiliare)

Al voto dell'assemblea plenaria un documento che introdurrebbe linee guida per la difesa dei diritti dei minori sulla maternità surrogata. (La Repubblica)