ProDigits, questo il nome delle prime dita bioniche

(PRIMAPRESS) Livingston - Touch Bionics, società britannica che dal 1963 si occupa dello studio dello sviluppo di soluzioni protesiche per pazienti affetti da talidomide, è fiera di annunciare l'ultima novità in ambito di protesi mediche. ... (PRIMA)

Ne parlano anche altri giornali

Non poteva più suonare il piano dopo che le erano state amputate, nel 2003, le dita della mano destra in seguito ad un shock settico da pneumococco. (RomagnaOggi.it)

di Andrea Catena - A poco più di una settimana dall'intervento di innesto della mano artificiale effettuato al Campus Biomedico di Roma dalle equipe del Campus stesso e dell'Università Sant'Anna di Pisa, è stato compiuto un nuovo passo nel settore ... (L'Essenziale)

Prime dita bioniche impiantate con successo su una ex concertista spagnola. ... (La Stampa)

La società inglese Touch Bionics, che opera dietro il marchio ProDigits, ha affermato che trasformerà la vita delle persone cui mancano le dita. (NotiziarioItaliano.IT)

Si tratta di uno strumento, indossabile come un guanto, che sostituisce le dita mancanti della mano. Viene da una ditta inglese, la Touch Bionics, la produzione di una vera e propria mano bionica. (Barimia)

Sfruttando l'esperienza acquisita con lo sviluppo ... (Punto Informatico)