Germania, 65enne già mamma di 13 figli partorisce 4 gemelli

Adnkronos ESTERI

Sono nati i quattro gemelli di Annegret Raunigk, la mamma-nonna tedesca che ha suscitato non poche polemiche in Germania per la sua decisione di sottoporsi all'età di 65 anni ad una procedura di inseminazione artificiale. I bambini, tre maschi e una ... (Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

Una donna tedesca di 65 anni, già madre di 13 figli, ha dato alla luce quattro gemelli, secondo la stazione tv Rtl, per la quale la nascita è avvenuta tramite parto cesareo in un ospedale di Berlino. Una donna tedesca ... (Gazzetta del Sud)

CronacaMondoultime notizie. 23 maggio 2015 12:26. (Fanpage)

Una mamma da Guinnes. L'ex insegnante tedesca Annegret Raunigk, già nota alle cronache perché mamma di 13 figli, all'età di 65 anni, ha dato alla luce a Berlino 4 gemelli, tre maschi e una femmina. (il Giornale)

Si tratta del parto quadrogemino dalla madre piu' anziana mai registrato. - Parto da record in Germania: una donna di 65 anni gia' madre di 13 figli ha dato alla luce quattro gemelli in un ospedale di Berlino. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Annegret Raunigk ha già una famiglia numerosissima, ... (Consumatrici)

La storia di Anngret è davvero unica: la nonna tedesca ha partorito 4 gemelli all'età di 65 anni, grazie all' inseminazione artificiale in una clinica in Ucraina. R. ... (Fidelity News)