Farnesina: consigli ai connazionali in partenza per l'estero

ladigetto.it SALUTE

Il moltiplicarsi di focolai di instabilità e degli episodi di terrorismo in diverse aree del mondo rappresentano un crescente rischio per la sicurezza personale dei connazionali che si recano all'estero soprattutto in occasione delle prossime festività di Natale e di ... (ladigetto.it)

Ne parlano anche altri giornali

(AGI) - Roma, 21 dic. - La Farnesina rende noto che intende proseguire "il suo impegno nella risposta alle emergenze umanitarie nel mondo. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

– Le vacanze natalizie sono alle porte e per gli italiani in partenza per l'estero la Farnesina mette in guardia dalle zone a rischio di instabilità e terrorismo, invitando a programmare i viaggi con attenzione: informarsi ed informare le autorità dei propri ... (la voce d'italia)

farnesina Il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale continua nel suo impegno a rispondere alle emergenze umanitarie nel mondo e a sostenere gli sforzi delle organizzazioni non governative per combattere fame, malattie e povertà. (Notizie Geopolitiche)

21 DIC - Il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale – sottolinea una nota diffusa oggi - continua nel suo impegno a rispondere alle emergenze umanitarie nel mondo e a sostenere gli sforzi delle organizzazioni non governative per ... (Quotidiano Sanità)

– Il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale continua nel suo impegno a rispondere alle emergenze umanitarie nel mondo e a sostenere gli sforzi delle organizzazioni non governative per combattere fame, malattie e ... (ContattoNews.it)

Roma, 20 dicembre 2014 - Il moltiplicarsi di focolai di instabilità e degli episodi di terrorismo in diverse aree del mondo rappresentano un crescente rischio per la sicurezza personale dei connazionali che si recano all'estero soprattutto in occasione delle ... (Quotidiano.net)