Ottorighe. La sindrome di Putin: una malattia mortale

SiciliaInformazioni.com ESTERI

Avete mai sentito parlare di una nuova malattia mortale, la “Sindrome di Putin”? Ovviamente no perché ne state leggendo per la prima volta. La “Sindrome di Putin” è una incurabile patologia che colpisce gli oppositori del presidente russo Vladimir Putin. (SiciliaInformazioni.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Il nostro dialogo politico - ha detto il leader russo accogliendolo al Cremlino - è sempre molto attivo e sono felice di incontrarla a Mosca per parlare nel complesso dei ... (Primocanale)

Matteo Renzi ha perso un'occasione importante per dare alla politica estera italiana l'autorevolezza che da troppi anni le manca. Esercizio non privo di rischi formali, ... (Corriere della Sera)

Lo ha detto il premier Matteo Renzi, a conclusione dell'incontro al Cremlino con il presdidente russo Vladimir Putin ... (Brescia Oggi)

IMPORTANTE GESTO DI DISTENSIONE di Vladimir Putin dopo le polemiche seguite all'assassinio di Nemtsov: ... Secondo un recente sondaggio giudicano troppo piccolo il loro territorio. (L'Espresso)

Ma come, non era Putin il nemico dell'Occidente, almeno subito dopo l'Is, avendo «invaso» l'Ucraina, insidiato la «compattezza» Ue, assassinato il «leader» dell'opposizione Nemtsov? Tutto sembra accantonato, proprio nel giorno in cui jet italiani hanno ... (il manifesto)

Accanto all'ambasciatore americano, agli ambasciatori europei e all'ex primo ministro inglese John Major stonava ... (Retrò Online)