Schianto a San Cesario, muore una ragazza di 25 anni

Bologna 2000 INTERNO

Una giovane di 25 anni, G.B., residente a Castelfranco Emilia, è morta in un incidente avvenuto nella notte ad Altolà di San Cesario sul Panaro. Per cause da accertare, intorno alle 2 il Fiat Dobló guidato dalla donna si è scontrato frontalmente con un’altra vettura che procedeva in senso opposto su via... (Bologna 2000)

Su altri media

Il giovane di 24 anni soffriva di depressione. Lo studente si è impiccato nella notte nel ricovero di attrezzi vicino la propria abitazione. (La Prima Pagina)

Lo scontro è avvenuto in direzione Venezia all’altezza dello svincolo per l’A13. Una coppia in auto di Vittorio Veneto si è schiantata contro un tir. (La Prima Pagina)

Si tratta di una casalinga di 50 anni. La donna si è impiccata ad una trave. (La Prima Pagina)

Sul posto pompieri e polstrada (Umbria24)

Coinvolta marginalmente una Lancia Y che per... L'impatto intorno alle 6.30 del mattino, l'agente avrebbe tentato di superato il mezzo agricolo centrando in pieno l'utilitaria che sopraggiungeva in direzione opposta. (Umbria24)

Ma anche mestamente confinata in un garage, dopo successivi sfratti da un angolo all’altro della sua città. Povera casalinga di Voghera. (La Stampa)