Affare Pavoletti, Giuntoli ha gettato le basi per portare anche Perin al Napoli?

AreaNapoli.it SPORT

Oggi l'agente di Mattia Perin ha aperto ad un futuro lontano da Genova, il Napoli è alla ricerca di un sostituto di Pepe Reina ma solo per le prossime stagioni, visto che al momento, la leadership del portierone spagnolo, sia in squadra che nello ... (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Il Napoli è anche proiettato al futuro, e in ottica stagione 2017-18 potrebbe puntare su un altro portiere: Reina è un leader, ma quest'anno non sempre è stato irreprensibile. (road2sportNews)

Il portierone spagnolo non sta infatti vivendo una stagione esaltante in maglia azzurra. Con l'avanzare inesorabile dell'età anche un ottimo portiere come Pepe Reina ha perso via via smalto e certezze. (Napoli Calcio Live)

Arriva in un top club a 28 anni ... Matteo Roggi, agente di Mattia Perin, è intervenuto ai microfoni di Radio Gol, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. (SpazioNapoli)

L'agente di Mattia Perin esce allo scoperto. A quanto pare il Napoli, dopo essersi assicurato le prestazioni di Leonardo Pavoletti, potrebbe pescare ancora dal Genoa per rinforzare l'organico. (CalcioWeb)

Al Napoli, ultimamente, è sorto un problema che deve essere risolto il prima possibile e non si tratta della ... (Mondo TiVu)

L’Anm di Napoli, come risaputo, si trova in una situazione di grave deficit finanziario. Per risollevarne le sorti, scrive Il Mattino, il Comune ha dato il via libera alla ricapitalizzazione col conferimento di immobili comunali per una somma di 65 milioni di euro. (Vesuviolive.it)