Opera browser, nuova linfa per le batterie

Il browser introduce una modalità di risparmio energetico in grado di fornire fino al 50 per cento di autonomia in più. Miglioramenti anche per la gestione delle VPN. Opera cerca di imprimere un nuovo impulso alla diffusione del suo browser desktop ... (Punto Informatico)

Ne parlano anche altre fonti

Opera ha lanciato una nuova modalità di risparmio energetico per la versione dedicata agli sviluppatori del suo browser. (Everyeye.it)

Tecnologia delle batterie, chimica dei componenti, stati di latenza del processore, ma anche ottimizzazione di procedure ... (PcProfessionale.it)

Opera offre (per il momento solo su dispositivi Apple) l'app Opera VPN.Come indicato nella descrizione dell'app Opera VPN permette di superare firewall, blocchi e limitazioni regionali, scegliendo di ottenere un nuovo indirizzo IP con nazionalità a ... (Yellow Motori.)

La società ha infatti lanciato una nuova app iOS che porta i VPN illimitati e gratuiti su iPhones e iPads ... (PC Revenge)

Opera offre un altro motivo per cambiare browser: una modalità “a basso consumo” che, promette l'azienda, può prolungare fino al 50 per cento la durata della batteria di un portatile. (Computerworld Italia)

Dopo aver rilasciato una nuova versione del browser per sistemi desktop e notebook con servizio VPN integrato, Opera ha deciso di offrire la medesima funzionalità anche agli utenti di Apple iOS. (PrimaPaginaReggio.com)