Maltempo in Piemonte: una vittima a Biella

Leonardo.it INTERNO

Le piogge incessanti non danno tregua al Nord Italia. Dalla Liguria l'ondata di maltempo si è estesa alle altre regioni settentrionali, alle prese con le piene dei laghi e le esondazioni dei fiumi che attraversano diverse città. A preoccupare nelle ultime ore è ... (Leonardo.it)

Ne parlano anche altri giornali

Una frana si è abbattuta all'improvviso sulla loro casa e due persone sono rimaste sepolte sotto il fango. Sul posto si sono precipitati i vigili del ... (La Provincia di Biella)

Si aggrava con il passare delle ore la situazione maltempo in Piemonte: nel Biellese un pensionato di 70 anni è morto e un altro è rimasto ferito a Crevacuore, in Valsessera. (TargatoSa.it)

Trombe d'aria nel Tarantino. Contenuti correlati. (Quotidiano.net)

La vittima è Brunello Canuto, 70 anni che insieme al suo vicino di casa sono stati travolti dallo smottamento del terreno vicino alle loro abitazioni. Una frana ha ucciso a Crevacuore (Biella) un uomo e ferito una seconda persona. (Mediterranews)

E' stato un altro giorno di furia devastatrice del maltempo. (Giornale La Voce)

Chiusa la strada che porta a Malpensa. La statale 336 dell'Aeroporto internazionale della Malpensa è stata provvisoriamente chiusa al traffico a Varallo ... (Ticino News)