La tragedia del papà che ha investito il figlio di 20 mesi: «L’ho portato subito in ospedale, ma purtroppo non è bastato»

La Tribuna di Treviso INTERNO

«Sì, sono io. Sono io che ho investito mio figlio e l’ho ucciso». Sono parole pesanti come un macigno ed escono scandite come una sentenza dalla bocca di Olaf Vidali, nel giorno dopo la morte di suo figlio Matteo di appena 20 mesi. L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di domenica scorsa. Olaf stava facendo retromarcia a bordo della sua auto parcheggiata in giardino, non si è accorto che in quel … (La Tribuna di Treviso)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sono parole pesanti come un macigno ed escono scandite come una sentenza dalla bocca di Olaf Vidali, nel giorno dopo la morte di suo figlio Matteo di appena 20 mesi. L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di domenica scorsa. (gelocal.it)

Quest’ultimo stava effettuando una manovra in retromarcia e non si è accorto della presenza del figlioletto. V., è stato investito dall’auto del padre nel cortile di casa. (tviweb)

Tragedia a Dosson, frazione del comune di Casier in provincia di Treviso. Un uomo di 45 anni ha investito senza volerlo mentre faceva retromarcia il suo bambino di soli 2 anni, Matteo, che stava giocando nel vialetto di casa. (Casteddu Online)

La video ricostruzione della tragedia di Treviso: Matteo è stato investito mentre cercava di prendere una palla (La Tribuna di Treviso)

Casier (Treviso), 18 aprile 2024 – Non ce l’ha fatta il piccolo Matteo, il bambino di 20 mesi rimasto gravemente ferito domenica pomeriggio dopo essere stato investito dall’auto del padre che stava facendo retromarcia nel giardino di casa. (il Resto del Carlino)

Il bimbo è morto dopo due giorni di agonia. Il bambino stava giocando nel viale della sua abitazione a Dosson, a Casier, in provincia di Treviso. (Fanpage.it)