Incidente stradale alle porte di Foggia: violento impatto tra un'auto e una moto in via Castelluccio, c'è una vittima

FoggiaToday ECONOMIA

Sul posto, insieme agli operatori del 118, anche una squadra dei vigili del fuoco di Foggia e gli agenti della polizia stradale per i rilievi del caso. È Angelo Amoreo, 46 anni di Foggia, la vittima del gravissimo incidente stradale avvenuto quest' pomeriggio alle porte di Foggia, lungo la circonvallazione, all'altezza dell'uscita di via Castelluccio.

L'impatto tra i due mezzi ha causato il decesso di una persona. (FoggiaToday)

Su altri media

Ieri pomeriggio il presidente del Consiglio comunale Lucio Ventura, per assolvere ai suoi compiti fino alla fine, ha convocato la conferenza dei capigruppo in programma stamattina alle 8.30. (FoggiaToday)

Uno scooter si è scontrato con un'Audi: il motociclista è stato sbalzato dalla sella ed ha perso la vita. La vittima è un uomo di 45 anni. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

“Vogliamo ricordare il sacrificio non solo di uomini in divisa e servitori dello Stato, ma anche giornalisti, politici, religiosi e semplici cittadini che hanno pagato con la vita il loro impegno a favore della collettività”, ha spiegato a margine della manifestazione il segretario provinciale Sap, Giuseppe Vigilante. (FoggiaToday)

(video Maizzi) Curioso matrimonio al Comune di Foggia: lo sposo, Cristian, è arrivato in motocicletta, con il classico abbigliamento da centauro, mentre la sposa, Miriam, ha preso parte alla cerimonia con un vestito tirolese, probabilmente per onorare le sue origini tedesche. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Monreale ricorda le vittime di mafia, Arcidiacono, “Spegniamo le luci e accendiamo una candela”. (Monrealelive.it)

Sul posto118, vigili del fuoco e agenti di polizia Un foggiano di 46 anni è deceduto in un incidente stradale avvenuto questo pomeriggio in via Castelluccio alla periferia di Foggia. (l'Immediato)