Ragazza di 17 anni cade dal muretto durante una festa e precipita nel vuoto, è in coma

Virgilio INTERNO

Sono ore di apprensione per le condizioni di una ragazza di 17 anni in coma farmacologico, ora in cura all'ospedale Gemelli di Roma. La giovane, secondo quanto appreso, era seduta sul muretto che... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

Una ragazza di 17 anni è ricoverata al Gemelli di Roma in coma farmacologico dopo essere precipitata da un muretto sul lungomare di Civitavecchia nella serata di ieri, sabato 20 aprile. L'incidente è avvenuto intorno all'una e mezza della notte durante una festa di compleanno. (leggo.it)

Oltre a diverse fratture, che fortunatamente non hanno riguardato punti delicati come la colonna vertebrale, l’impatto dopo un volo di circa sei metri ha creato un grande ematoma alla testa, operato in un lungo e delicato intervento chirurgico già nella notte scorsa, dopo l’arrivo in eliambulanza al Gemelli, poco dopo il passaggio al San Paolo di Civitavecchia. (TRC Giornale)

CIVITAVECCHIA – «In qualità di presidente del comitato di quartiere Thaon de Revel desidero innanzitutto esprimere la mia più sincera vicinanza alla giovane ragazza e alla sua famiglia in questo momento così difficile. (Civonline)

È scivolata da un muretto ed è caduta nel vuoto per alcuni metri. Una ragazza di 17 anni è ricoverata in gravissime condizioni all'ospedale Gemelli di Roma per un incidente avvenuto a Civitavecchia nella notte tra sabato e domenica. (Repubblica Roma)

Dramma nella notte di sabato sul lungomare di Civitavecchia, al Pirgo. Una ragazza di 17 anni, P.F., residente nel viterbese, è rimasta gravemente ferita dopo essere caduta da un muretto sul quale si era seduta nel corso di una festa di compleanno. (Corriere Roma)

Un volo nel vuoto di circa cinque metri nel giorno del suo compleanno. È tuttora ricoverata in gravissime condizioni al Policlinico Gemelli di Roma una ragazza 17enne del posto caduta improvvisamente mentre si trovava in gruppo ed è stata già sottoposta ad un delicatissimo intervento chirurgico nella notte per rimuovere un grosso ematoma in testa. (ilmessaggero.it)