Usa: "talco cancerogeno", Johnson&Johnson deve pagare 65 milioni

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SALUTE

St. Louis (Missouri) - La Johnson & Johnson dovrà versare 72 milioni di dollari (65 milioni di euro) alla famiglia di una 62enne dell'Alabama morta a ottobre per cancro alle ovaie che sarebbe stato legato all'uso prolungato del talco sulle parti intime. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altri media

Talco Il talco può causare il cancro? Il rapporto tra l'utilizzo della polvere di talco e il cancro ovarico non è ad oggi stato scientificamente provato, ma a riportare la domanda d'attualità è un tribunale americano che ha ordinato alla multinazionale ... (Giornale.it)

Un tribunale americano ha condannato la Johnson & Johnson a risarcire la famiglia di una donna morta ... La donna ha usato per cinquant'anni il borotalco del gruppo e i familiari sostengono che si sia ammalata di conseguenza. (Stadio24.com)

Se ne parlava da anni, ma ora non sono soltanto articoli o servizi sui media. Che costa alla multinazioale J6J la bellezza di 62 milioni di dollari. (Consumatrici)

Questo il commento rilasciato a OggiScienza dalla dottoressa Domenica Lorusso, Dirigente medico presso l’Istituto Tumori di Milano, a poche ore dalla sentenza di una giuria del... (Oggi Scienza)

Jacqueline Fox ha usato per 35 anni i prodotti Johnson & Johnson per prendersi cura della sua pelle. Tre anni fa, i medici le ... (SoloGossip.it)

La Johnson & Johnson dovrà versare 72 milioni di dollari (65 milioni di euro) allafamiglia di una 62enne dell'Alabama morta nell'ottobre scorso per cancro alle ovaie che sarebbe stato legato all'uso prolungato del talco sulle parti intime. (Rai News)