L'addio di Montezemolo. Marchionne arriva nel momento giusto.

Quotidianamente SPORT

MILANO, 11 settembre 2014 – Luca Cordero di Montezemolo lascerà la Ferrari come presidente e sarà sostituito da Sergio Marchionne, che è anche l'amministratore delegato della Capogruppo Fiat Chrysler Automobiles (FCA) dal 13 ottobre. La data del 13 ... (Quotidianamente)

Ne parlano anche altri media

Dopo l'addio alla Ferrari, Luca Cordero di Montezemolo percepirà in totale 27 milioni di euro. (La Gazzetta dello Sport)

L' AD di Fiat è da ieri a Maranello, ... (pu24.it)

L'annuncio è ufficiale ed è appena arrivato tramite una nota stampa: il Presidente lascia Maranello dopo 23 anni. Una svolta epocale, che era stata preannunciata nei giorni scorsi e diventa realtà all'ombra di Fiat-Chrysler. (Omniauto)

Siamo il marchio più forte al mondo”. La Mercedes l'ultimo lo ha vinto nel 1955. (SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori)

Le persone che gli stanno vicino assicurano che il divorzio è ormai "scontato". E in effetti, dopo la doccia gelata riservatagli ieri da Sergio Marchionne, per Luca Cordero di Montezemolo è il momento dell'amarezza. (Quattroruote)

Lo rende noto Fiat Chrysler. Luca Cordero di Montezemolo lascerà su sua richiesta la presidenza della Ferrari. (Rai Sport)