M5S-Operazione memoria del martedì: “I maghi del trasformismo politico, non credete alle loro parole”

La Voce del Popolo INTERNO

CIVITAVECCHIA – “La nostra si sa è una città di mare e come tale subisce spesso forti raffiche di vento. In una tale città quindi è logico aspettarsi che le banderuole girino come non mai, senza praticamente fermarsi un secondo. […] (La Voce del Popolo )

La notizia riportata su altri media

(ANSA) - ROMA, 24 APR - Una perturbazione in arrivo sulla penisola italiana determinerà una fase di maltempo sulle regioni centro-meridionali, con rovesci, temporali e venti forti che interesseranno da domani su Sardegna e Sicilia, e da sabato le regioni ... (Il Messaggero)

Sulla base delle previsioni disponibili il Dipartimento della Protezione Civile ... La perturbazione di origine atlantica in veloce transito sulle regioni ioniche determinerà una fase perturbata durante gran parte della giornata di domani. (Periodico Daily)

(Adnkronos) - "È utile ricordare, spiega una nota della Protezione civile- che le valutazioni di criticità idrogeologica (su tre livelli: rossa, arancione e gialla) possono includere una serie di danni sul territorio, riportati sul sito del Dipartimento". (LiberoQuotidiano.it)

La Protezione Civile ha emesso un'allerta meteo per la Sicilia per le prossime ore, prevedendo temporali e forti venti in molte zone dell'Isola. (Sicilia 24 News)

L'aria fluisce nell'atmosfera come l'acqua con le correnti e le onde invisibili. (Meteo Portale Italia)

Sabato 3 maggio riprenderanno le visite guidate gratuite a Palazzo Chiericati effettuate dai soci volontari di Italia Nostra. (La Prima Pagina)