Parma, il tema delle mafie all’assemblea d’istituto Itis

La Prima Pagina INTERNO

Il sindaco all’assemblea d’istituto dell’Itis Leonardo da Vinci, incentrata sul tema della mafia e delle mafie: “è necessario conoscerla, per vincerla”. “Mafia significa ricerca del denaro e disprezzo totale dei diritti degli altri”: così il giornalista Luca Ponzi ha inquadrato…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre fonti

“Passa il tempo ma le consorterie mafiose hanno sempre e comunque le medesime strategie. Il recente disegno criminoso discusso tra delinquenti per eliminare il Ministro dell'Interno Angelino Alfano, intercettati a loro insaputa ... (Newz.it)

Inoltre veniva nuovamente acclarata la costante e rigida applicazione di una fondamentale ed inderogabile regola di cosa nostra ovvero quella di garantire il sostentamento economico agli affiliati detenuti, a maggior ragione se il sostentamento è a ... (Stadio24.com)

Dopo i fatti drammatici di Parigi dobbiamo abituarci a rinunciare ad un “pezzettino della nostra privacy”. (Imola Oggi)

“Alfano l'abbiamo fatto votare però lui si è dimenticato di noi”. (Il Fatto Quotidiano)

Noi non abbiamo per oggi certezza che non si vada verso una Libia bis”. Nel suo ... (Fidelity News)

I quattro erano stati trovati in possesso di materiale inneggiante alla Jihad. Il provvedimento è stato disposto dal ministero dell’Interno nell’ambito di un’inchiesta della Procura sul terrorismo islamico. (La Prima Pagina)