Mercato motori - Dal 2016 la Manor avrà motori Mercedes

Quattroruote SPORT

Il Valzer dei motori in Formula 1 continua: è di oggi la notizia che il team Manor ha formalizzato un accordo con la Mercedes-Benz per la fornitura delle power unit a partire dal 2016. Il team abbandona, dunque, la Ferrari, diventando così una sorta di ... (Quattroruote)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"In previsione del ... (Paddock)

Il team diretto da John Boot sarà una sorta di Junior Team delle monoposto tedesche e nella sede di Banbury, è già ... (TuttoMotoriWeb.com)

Dopo le dichiarazioni incerte dei giorni scorsi, oggi è arrivata la conferma: la Mercedes fornirà la Manor con i propri motori per la stagione 2016. (F1world.it)

– Addio ai motori Ferrari. La Manor Marussia dal 2016 ha ufficializzato l'accordo con la Mercedes che fornirà i motori per la prossima stagione. (ContattoNews.it)

Lo hanno annunciato entrambe le parti specificando che inizieranno una collaborazione a lungo termine. In questa stagione la scuderia britannica, che non ha conquistato ... (Tuttosport)

La notizia è importante perché con questo accordo, in sostanza ... Il valzer dei motori è sempre più nel vivo. (La Gazzetta dello Sport)