Storia di Beth, vittima della sindrome della “bella addormentata”

Emerge il Futuro SALUTE

Attribuire caratteristiche antropomorfe ad oggetti inanimati o a concetti astratti è sicuramente una delle attività più infruttuose mai partorite dalla mente umana, tuttavia, volendo fare un'eccezione alla regola, si può tranquillamente affermare che se le fiabe ... (Emerge il Futuro)

Su altre fonti

Non parliamo di una neonata ma di una ragazza di 20 anni affetta da quella che è comunemente chiamata la Sindrome della Bella Addormentata ( scientificamente Klaine-Levin), una malattia molto rara e dalle cause ... (MedicinaLive)

E' una storia incredibile quella di Beth Goodier, una ragazza inglese di 20 anni, residente a ... chicercatrova2000 di mercoledì 22 ottobre 2014 Guarda la Foto Commenta ... (Zazoom Blog)

Molti bambini e anche qualche adulto pensano che sarebbe bello vivere nel mondo delle fiabe! Non la pensa così Beth Goodier che vive tutti i giorni la fiaba della Bella Addormentata….ma senza il Principe Azzurro. (Esteri Blog)

Riesce a malapena ad uscire di casa a causa di un disturbo del sonno debilitante che la lascia in stato di veglia ... La Bella Addormentata esiste. (NextMe)

Sui media in questi giorni molto si parla della giovane britannica Beth Goodier. (Italiaglobale.it)

Beth Goodier, una ragazza inglese molto avvenente, è affetta dalla sindrome di Kleine Levin, una rara patologia del sonno che induce la ragazza a dormire anche... (Notizie In Diretta)