In Corea del Nord cittadino USA condannato a 6 anni di lavori forzati

La Voce della Russia ESTERI

In Corea del Nord un tribunale ha condannato il cittadino americano 24enne Matthew Miller a 6 anni di lavori forzati in un campo di “rieducazione”. E' accusato di aver commesso "atti ostili" contro il governo nordcoreano. Il giovane venne arrestato nel mese di ... (La Voce della Russia)

La notizia riportata su altre testate

Condannato a sei anni di lavori forzati: la Corte suprema della Corea del Nord ha usato la mano pesante contro un ragazzo americano di 24 anni, Matthew Miller, arrestato lo scorso aprile con l'accusa di essere entrato nel Paese «travestito da turista». (La Stampa)

PYONGYANG - L'americano Matthew Miller, detenuto in Corea del Nord da aprile, è stato condannato a sei anni in un campo di lavoro. Lo ha reso noto l'agenzia di Stato Kcna. (TicinOnline.ch)

L’americano Matthew Miller, detenuto in Corea del Nord da aprile, è stato condannato a sei anni in un campo di lavoro. «Ha commesso atti ostili» entrando nel Paese «travestito da turista», riferiscono... (La Stampa)

L'americano Matthew Miller, detenuto in Corea del Nord da aprile, dovrà scontare una pena di sei anni in un campo di lavoro. (RSI.ch Informazione)

Se fosse veritiera la voce che pone come ragione del suo tentativo di chiedere asilo in Corea del Nord quella di “conoscere da vicino un carcere nordcoreano”, Matthew Miller è stato accontentato nel peggiore dei modi possibili. (La Perfetta Letizia)

Lo ha reso noto l'agenzia di Stato Kcna che spiega: "ha commesso atti ostili" entrando nel Paese "travestito da ... (Il Messaggero)