Tre avvisi di garanzia per il decesso al “Maggiore” di un anziano

RagusaTG SALUTE

Tre avvisi di garanzia per un medico e due infermieri del pronto soccorso dell’ospedale “Maggiore” di Modica a seguito degli sviluppi di un´indagine riguardante il decesso di un anziano modicano avvenuto nel 2012. L’uomo fu ricoverato per un improvviso malore, e intorno alle 2,30 del mattino morì in corsia,... (RagusaTG)

Su altre testate

Lunedì 28 luglio riaprirà Pediatria al “Maggiore” di Modica, ad affermarlo il direttore generale Asp 7 di Ragusa Maurizio Aricò. (RagusaTG)

Un esame non invasivo della retina permetterà di effettuare una diagnosi precoce dell'Alzheimer, anche anni prima che se ne manifestino i sintomi. (Notizie IN)

Gli scienziati ritengono che questa malattia sia causata ... (International Business Times Italia)

Si potrebbe diagnosticare l'Alzheimer precocemente, prima della comparsa dei primi sintomi di questa malattia neurodegenerativa , grazie ad un esame della retina non invasivo, reso possibile da un apparecchio sviluppato dal centro di ricerca Cedar Sinai ... (Ecoseven)

Si diceva in un lontano tempo (in cui eravamo tutti un pochino più poetici e un pochino meno tecnologici) che gli occhi fossero lo specchio dell'anima, esprimendo così, attraverso una breve similitudine la centralità del nostro sguardo all'interno del complesso ... (Emerge il Futuro)

Una strumentazione sviluppata e messa a ... (Italiaglobale.it)