Rubano in un bar e fanno esplodere palazzo, tre feriti a Roma

Giornale di Sicilia INTERNO

ROMA. Un furto notturno in un bar di via Tuscolana a Roma ha rischiato di trasformarsi in una strage in un condominio di una zona popolosa. La paura è stata grande: i ladri avrebbero prima svuotato le slot machine del bar e poi usato una miscela esplosiva ... (Giornale di Sicilia)

Su altri media

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno estratto tre persone dalle macerie. via tuscolana 650 Notte di paura in via Tuscolana 650, a causa di un'esplosione in un palazzo. (RomaReport.it)

Due slot nel bar al pianterreno dell'edificio sono state trovate aperte e vuote e due lucchetti delle serrande erano rotti. ROMA - Alle 3.20 di questa notte è stata segnalata una forte esplosione in un palazzo di 4 piani al civico 642 di via Tuscolana. (Romagna Noi)

Paura a via Tuscolana, Roma. Tre persone sono state estratte dalle macerie dai vigili del fuoco e trasportate in ospedale, di cui una ... (Lazio 24 NEWS)

CRONACA DI ROMA – E’ successo ieri al «Tati» di via Tuscolana, a Porta Furba, dove l’esplosione ha fatto crollare il pavimento dell’appartamento soprastante. (Roma Daily News)

Si parte con la "Festa sull'aia" giovedì 30 luglio dalle 17,30. (Nove da Firenze)

Un palazzo è stato sventrato da una deflagrazione, tre persone sono state estratte dalle macerie dei vigili del fuoco e subito trasportate in ospedale. Una grande esplosione ha rotto la quiete della mattinata domenicale a Roma, in via Tuscolana. (ilgiornaleditalia)