Omicidio Varani, parla la fidanzata Marta: "Luca non si sarebbe mai prostituito"

PrimaPaginaReggio.com INTERNO

Non crede alle accuse mosse nei confronti di suo figlio? "Tutto qui". È possibile che Manuel in quei giorni si fosse drogato al punto da uscire di testa uccidendo un ragazzo? Ma se fosse stato davvero male, il sabato mattina non sarebbe venuto con me ... (PrimaPaginaReggio.com)

Ne parlano anche altre fonti

«Non posso biasimarti per quello che hai fatto». Maso, che nel 1991 massacrò i genitori con l'aiuto di tre amici ... (Il Messaggero)

A scrivere è Pietro Maso, protagonista del delitto simbolo dell'edonismo degli anni Novanta, il ragazzo che a Montecchia di Crosara massacrò i genitori, e vive oggi ... (il Giornale)

"Non posso biasimarti per quello che hai fatto. Pietro Maso, oggi 44enne, che nel 1991 massacrò i genitori a Montecchia di Crosara, in provincia di Verona, ha scritto una ... (Metropolis Web)

Stando a quanto trapela, gli investigatori ipotizzano che i ... (Catania News)

ROMA – “Caro Manuel, sono Pietro Maso…”. Inizia così l'agghiacciante lettera che il ragazzo che nel lontano '91 uccise i genitori per avere l'eredità, scrive al killer di Luca Varani. (Blitz quotidiano)

Con tanto di comprensione ... Quella di un assassino, Pietro Maso, tornato in libertà dopo aver ucciso i genitori nel 1991, indirizzata a Manuel Foffo, accusato insieme a Marco Prato di aver ucciso Luca Varani. (LANOTIZIAgiornale.it)