Rapita e stuprata per ore dal branco. Arrestati 3 romeni a Tivoli

Blitz quotidiano INTERNO

TIVOLI – Rapita e stuprata per ore dal branco a Tivoli. La vittima, una cittadina etiope di 47 anni, è riuscita a fuggire dai suoi aguzzini solo quando questi, esausti, si sono addormentati. Dopo aver raccontato ai medici la triste vicenda, questi, riscontrata la ... (Blitz quotidiano)

Su altri giornali

È successo a Tivoli, vittima una donna etiope di 47 anni che dopo essersi liberata dai suoi aguzzini è riuscita ad avvisare la polizia che è riuscita ad arrestarli. VITTIMA DI TRE RUMENI. (Lettera43)

Redazione 15 agosto 2014. Nonostante lo choc e le violenze la vittima ha descritto i tre alla polizia che li ha arrestati. (Today)

La vittima, una cittadina etiope di 47 anni, riuscita a fuggire dai suoi aguzzini solo quando questi, esausti, si sono addormentati, e' uscita dall'appartamento ed e' andata direttamente in ospedale. Identificati gli stupratori, tutti di nazionalita' romena. (Padova News)

Dopo essersi liberata dai suoi aguzzini e' riuscita ad avvisare la polizia ... Il fatto risale a qualche giorno fa. (Roma Daily News)

Dopo poco infatti, tre stranieri, molto somiglianti alle persone descritte dalla vittima, individuate e bloccate in Viale Trieste, sono state identificate e ... (LiberoQuotidiano.it)

“Tante, troppe donne vittime della violenza”. “La legge attuale non da risultati, occorre tornare a discutere sulla prevenzione e sulla collaborazione di tutti (Roma Daily News)