Bando dai Paesi musulmani, la Corte Suprema salva Trump

La Stampa ESTERI

Divieto reintrodotto parzialmente: i cittadini di sei stati dovranno dimostrare di avere legami per entrare negli Usa. Il presidente: vittoria per la sicurezza. La Corte Suprema degli Stati Uniti ha accettato di discutere il ricorso del governo per il ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Da alcuni giorni negli Stati Uniti è montata un'ondata di proteste contro una serie di provvedimenti presi dal Presidente Donald Trump che riguardano l'immigrazione e i diritti dei rifugiati, e che sono stati raggruppati sotto il nome collettivo di ... (Rivista Africa)

«Primo Ministro Modi, la voglio ringraziare per essere qui […] ho sempre nutrito ammirazione per la vostra Nazione e il vostro Popolo, quest'estate l'India festeggerà il settantesimo anniversario della sua indipendenza, e da parte degli Stati Uniti ... (L'Indro)

Per il semplice motivo che Donald Trump, in carica dal 21 gennaio, non ha ancora ... (Corriere della Sera)

WASHINGTON – Donald Trump ha autorizzato la vendita di droni da sorveglianza disarmati all'India, in vista del primo incontro ufficiale tra i leader delle due Nazioni. (Blitz quotidiano)

I viaggiatori provenienti da questi sei Paesi non potranno entrare in America. Iran, Libia, Somalia, Sudan, Siria e Yemen. (Leggo.it)

Using the latest ... Il “muslim ban” non varrà in alcuni casi. (News Mondo)