4 ottobre 1949 – 4 ottobre 2014, 65° anniversario della nascita del Comune di S. Marinella

La Voce del Popolo INTERNO

Il comune nacque con la benedizione di Pio XII e spunta una lettera autografa di Papa Pio XII. SANTA MARINELLA – Sabato 4 ottobre nelle Grotte Vaticane di fronte alla Tomba dell’Apostolo Pietro si celebrerà una Messa Solenne in memoria […] (La Voce del Popolo )

Su altri media

Intensi temporali soprattutto nell'area di Montpellier. (Meteo Portale Italia)

Ci attendono tre-quattro giorni di forte maltempo. (Meteo Portale Italia)

Cede pian piano la struttura anticiclonica sul Mediterraneo. Lo avevamo già ribadito nella giornata di ieri, lo confermiamo oggi. (Meteo Portale Italia)

CIVITAVECCHIA – “Sostenibilità e integrazione tra pesca e politiche marittime” il tema del Workshop Nazionale svoltosi presso la sala conferenze dell’Autorità Portuale cittadina. (La Voce del Popolo )

A cinque anni di distanza dalla terribile alluvione che ha devastato i territori della zona Sud messinese e nel giorno in cui si alterneranno manifestazioni di commemorazione,... (Infomessina)

Una nuova perturbazione atlantica sta attraversando, in queste ore, quasi tutte le regioni settentrionali e si sposterà, tra oggi e domani, verso parte del Centro Italia, scatenando una fase di marcata instabilità condita dallo sviluppo di forti temporali. (Meteo Portale Italia)