Verdini rinviato a giudizio per l'acquisto di un palazzo

il Giornale INTERNO

Nel mirino una plusvalenza da 18 milioni di euro. Eppure ritengono il senatore di Forza Italia completamente "estraneo alla operazione". Sergio Rame - Lun, 22/09/2014 - 14:35. Continua l'assalto delle toghe per far saltare il cammino delle riforme. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

E' chiaro ... (La Prealpina)

Il senatore di Forza Italia verrà processato il prossimo 9 gennaio nell'ambito della vicenda legata alla plusvalenza di 18 milioni di euro nella compravendita di un immobile in via della Stamperia a Roma. (Palermomania.it)

"Questa è la ... (Rai News)

Denis Verdini è stato rinviato a giudizio per una faccenda di cui si parla da anni e la cosa ha dato la stura a due tipi di speculazione politica, che naturalmente respingiamo in toto. (La Gazzetta dello Sport)

Non ho comunicato alla Camera il milione ricevuto dal senatore Conti ma non c'era il dovere di farlo". denis verdini -Redazione- "Sono stato rinviato a giudizio per un errore. (Articolotre)

(red.) Il senatore bresciano di Forza Italia Riccardo Conti è stato rinviato a giudizio dalla Procura di Roma. Le accuse sono legate alla compravendita di un immobile in ... (Qui Brescia)