Cina anticipa Apple: pronti adattatori per iPhone 7 che non c'è

Gli iPhone 7 sono ancora ben lontani dall'arrivare sul mercato (si parla del prossimo autunno) eppure in Cina già si venderebbero i primi accessori ad esso collegati. Un produttore di accessori non originali per melafonini ha infatti mostrato le foto ... (Intelligonews)

Ne parlano anche altre testate

PECHINO - Gli iPhone 7 dovrebbero essere disponibili sul mercato solo il prossimo autunno, eppure pare che in Cina stia già spopolando la vendita dei primi accessori ad esso annessi. (InfoOggi)

Il nuovo iPhone 7 non è ancora uscito, ma in Cina già si trovano gli adattatori per il nuovo gioiello di Cupertino. L ... (Voce Nuova Tv)

Già nei mesi scorsi, vi avevamo raccontato che diversi rumor suggeriscono che il futuro iPhone 7 di Apple, per essere il più sottile possibile, rimuoverà anche la porta jack da 3,5 mm che consente il collegamento di cuffie e auricolari. (Spaziogames.it)

iPhone 7, esistono già gli adattatori per le cuffie. Verrà lanciato sul mercato solo il prossimo settembre, ma si sa i cinesi sono avanti anni luce ed allora perché non produrre già un... (businessandtech.com)

L ... Il nuovo iPhone 7 non è ancora uscito, ma in Cina già si trovano gli adattatori per il nuovo gioiello di Cupertino. (Voce Nuova Tv)

Prima di un weekend al mare o di partire per le vacanze facciamo incetta di creme, spray, oli e prodotti di ogni tipo, ma poi una volta tornati alla vita di tutti i giorni quasi ci dimentichiamo di quanto si […] (Bigodino.it)