Roma, in manette Samuele Piccolo vicepresidente del consiglio comunale

13/07/2012 - 10.49 - E' accusato con il padre e il fratello di associazione a delinquere e finanziamento illecito ai partiti. I pm: «Insieme hanno creato finti crediti Iva e convogliato fondi». (La Stampa) - Sezione: DALL'INTERNO  

Fermato tir a Pomezia: tra l'insalata nascondeva 1.500 chili di droga

L'autoarticolato è stato fermato dalle forze dell'ordine a Pomezia. Proveniente dalla Spagna e diretto a Napoli conteneva... (Roma Today - 23 luglio 2012)

Province: Pasquale Marino, per Civitavecchia meglio un matrimonio con Viterbo che con Roma

Il rappresentante del Pdl esprime il suo parere sul possibile accorpamento di Civitavecchia a Viterbo per la realizzazione... (Roma Today - 23 luglio 2012)

Opel Adam: la risposta tedesca a 500 e Smart

Il mercato delle city car è recentemente sempre più dominato da tre vetture inconfondibili che stanno conquistando le strade d’Italia: ci riferiamo in primis a Fiat 500, ormai il più grande successo della casa torinese negli ultimi anni, a Mini Cooper, già da più di un decennio in cima delle preferenze degli... (L'Altra Agrigento online - 23 luglio 2012)

Tor Bella Monaca: con l’auto a tutta velocità e la droga nello slip

Gli agenti di polizia fermano un 29enne in via Amico Aspertini. Bloccato per la troppa fretta dagli indumenti intimi escono... (Roma Today - 23 luglio 2012)

Droga, eseguiti 12 arresti nelle Province di Viterbo e Roma

Dalle prime luci dell'alba i carabinieri della Compagnia di Ronciglione, in provincia di Viterbo, stanno eseguendo 12... (Roma Today - 23 luglio 2012)
Consiglia questo articolo

Cerca altri articoli con

roma manette samuele piccolo

Chiudi
Seleziona la casella desiderata ed inserisci la tua e-mail per essere informato su nuovi articoli e/o nuovi commenti relativi a questa notizia.
Nuovi Articoli
Nuovi Commenti
Indirizzo e-mail
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - DALL'INTERNO (infoitinterno) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione DALL'INTERNO
Compleanni
Anniversari
Tatiana Maslany
1985, Regina (America del Nord)
Ernesto Bertarelli
1965, Roma (Italia)
Jeffrey T. Schnapp
1954, New York (Usa)
Emmanuel Petit
1970, Dieppe (Francia)
Roberto Saviano
1979, Napoli (Italia)