Mamma in coma dopo il parto, indagate due anestesiste: "Venti minuti senza ossigeno"

PadovaOggi SALUTE

La tragedia risale al 28 aprile del 2016. Da allora, una giovane donna di 35 anni si trova in uno stato vegetativo permanente. Le sarebbe stata praticata una tracheostomia troppo tardi. Redazione. 21 aprile 2017 09:24. Condivisioni ... (PadovaOggi)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo le indagini però si tratta di un caso di malasanità, poiché alla base c'è stato un errore medico di due anestesiste di 56 e ... (Mamme.it)

Cronaca italiana. La donna, una padovana di 35 anni, un anno fa ha avuto una crisi respiratoria prima di partorire. (Fanpage)

Era l'aprile dell'anno scorso quando una 35enne padovana è stata ricoverata, nel reparto di Ostetricia dell'ospedale civile per un parto anticipato, durante la gravidanza ... (Rete Veneta)

Pubblicato il 22 aprile 2017, alle ore 00:17 ... È successo a Padova, un anno fa: le responsabili sono state iscritte nel registro degli indagati. (Fidelity News)

Padova, indagate due anestesiste dell'Azienda ospedaliera. 21 aprile 2017. (la Nuova di Venezia)

Non ha mai avuto la possibilità di conoscere il suo bambino perché è costretta a vivere attaccata a un respiratore in un istituto proprio dal momento in cui ha ... (Blitz quotidiano)