8 giugno 2015 - Interruzione idrica in cinque quartieri

La Gazzetta Palermitana SALUTE

A causa di un guasto verificatosi ieri all'impianto di sollevamento Casteldaccia-Risalaimi, è stata interrotta la fornitura idrica nei circuiti della fascia Pedemontana, nelle zone di Villagrazia, Corso Calatafimi Alto, Boccadifalco, Borgo Nuovo e CEP. (La Gazzetta Palermitana)

Su altri media

CIVITAVECCHIA – A causa di un guasto sulla condotta gestita da HCS ad uno dei due gruppi motore-pompa (sollevamento acqua presso Lasco del Falegname) da stamani si registra una riduzione della portata nominale a 60 l/sec. (La Voce del Popolo )

A causa di un guasto all'impianto di sollevamento Casteldaccia-Risalaimi verificatosi ieri, l'AMAP è stata costretta ad interrompere la fornitura idrica nei circuiti della fascia Pedemontana (Villagrazia, C. (Il Moderatore)

CIVITAVECCHIA – L’uomo nella serata di giovedì in pieno centro cittadino aveva asportato ad un suo connazionale un cellulare, dopo aver minacciato pesantemente lui e la sua famiglia, dandosi poi fulmineamente alla fuga. (La Voce del Popolo )

Sommario: Sono stati i carabinieri che erano allacciati abusivamente alla rete idricarti d'acqua ed allacci abusivi alla rete idrica. (Nuovo Sud)

CIVITAVECCHIA – “Negli ultimi giorni purtroppo si sono registrati due episodi che hanno generato disservizi idrici – dichiara il primo cittadino – dei quali mi scuso con la cittadinanza. Nel primo caso si è trattato di una interruzione idrica programmata e necessaria […] (La Voce del Popolo )

Nell’arco delle prossime ore è attesa quindi la graduale normalizzazione delle forniture idriche che hanno subito […] (La Voce del Popolo )