Le torri Wind vanno alla spagnola Abertis per 693 milioni

Italia Oggi ECONOMIA

Accordo tra la spagnola Abertis e Wind per l'acquisto di 7.377 torri di trasmissione dell'operatore telefonico a fronte di un corrispettivo di 693 milioni di euro. "Gli impianti", si legge in una nota del gruppo infrastrutturale spagnolo, "sono distribuiti in tutto il ... (Italia Oggi)

Su altre testate

Wind ha preso un decisione importante, di cui si sta parlando molto nelle ultime ore: verrà ceduto il pacchetto delle sue torri alla spagnola Abertis. Il valore dell'operazione, secondo le prime indiscrezioni, è pari a 693 milioni di euro. (zz7)

Maximo Ibarra AD 150x150 WIND Telecomunicazioni S.p.A informa di aver concluso un accordo di vendita per il 90% delle azioni della propria società controllata “Galata”, comprendente la sezione aziendale relativa all'infrastruttura delle torri e comprensiva ... (MondoLiberOnline)

La compagnia che anni fa voleva comprare Autostrade per l'Italia ha raggiunto un ... (La Stampa)

Che si impegna a rilevare il pacchetto di 7.377 impianti acquisendo il 90% della partecipazione nella newco Galata. di Antonello Salerno. (Corriere delle Comunicazioni)

di Lorenzo Sorbini | @LorenzoSorbini | 2 marzo 2015, ore 10:52. (Key4biz)

Momento caldo per la corsa al controllo del mercato dei ripetitori dei segnali: le società telefoniche stanno infatti cercando di monetizzare le infrastrutture per non trovarsi indietro nella corsa per la fibra ottica e la banca larga. (Monitorimmobiliare.it)