Natale, Federalberghi: gli italiani in vacanza calano dell'1,6%

Corriere della Sera ECONOMIA

Quarantotto milioni di italiani non si muoveranno da casa per le feste e il 61% di loro non lo farà esclusivamente per problemi economici. Altri 11,8 milioni , invece, partiranno in vacanza tra Natale e Capodanno, pari a una flessione dell'1,6% (l'anno scorso il ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

A Natale l'88% resterà in Italia (rispetto al 91% del 2013) e il 12% andrà all'estero (rispetto al 9% del 2013), mentre a Capodanno il 69% resterà in Italia (rispetto al 76% del 2013) e il 31% andrà all'estero (rispetto al 24% del 2013). (Cinque Quotidiano)

La crisi morde e sarà in calo nelle prossime festività il numero degli italiani che potrà permettersi una vacanza. (In dies)

Grande festa di Natale 2014 per l'Accademiacalcio Aquilotti, svoltasi lo scorso 14 dicembre al palazzetto di Malgrate. (ResegoneOnline)

Natale in casa. E' questa la tendenza (obbligata) per nove italiani su dieci. (ilgiornaleditalia)

Meno ristoranti e più cene in casa e per i viaggi la scelta vincente resta l’Italia A Natale tutti a casa. Una percentuale salita del 7% rispetto al periodo... (NapoliTime)

Arrivano le feste di Natale e le possibilità di trascorrere giornate serene e senza troppi sprechi sono molte. (Econote.it)