Due kamikaze si sono fatti esplodere durante un’operazione antiterrorismo ad Ankara

La Stampa ESTERI

Due attentatori suicidi si sono fatti esplodere durante un’operazione antiterrorismo ad Ankara. Lo riferiscono media locali. Secondo il Daily Sabah, i terroristi stavano pianificando un attacco con autobomba quando sono stati circondati dalla polizia. I due si sono rifiutati di arrendersi e di deporre le armi e si sono fatti esplodere nel distretto... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Hanno preferito morire che consegnarsi L’uomo e la donna si sono rifiutati di arrendersi e si sono fatti esplodere…Continua a... L’esplosione è avvenuta durante un’operazione antiterrorismo in Turchia. (La Prima Pagina)

L'esplosione è avvenuta oggi nel quartiere di Yenibosna nella parte europea di Istanbul, vicino all ... (Molisedoc.com)

Turchia, durante un'operazione antiterrorismo. (La Repubblica)

Il bilancio delle vittime è ... Una bomba piazzata su una moto è esplosa oggi, giovedì, nei pressi di una stazione di polizia a Istanbul. (RSI.ch Informazione)

Le emittenti televisive locali hanno mostrato le immagini delle ambulanze che accorrevano sul luogo, vetri rotti e diversi veicoli danneggiati. (Rosa Rossa)

(askanews) - E' salito ad almeno dieci il bilancio delle persone rimaste ferite nell'esplosione di una moto-bomba nei pressi di una stazione di polizia a Istanbul, in Turchia, come ha riferito una fonte ufficiale. (askanews)