Comunali, tracollo di FI: Toti chiede il commissariamento, Fitto accusa

Il Secolo d'Italia INTERNO

Quella difficoltà di superare perfino il 4% a Bolzano e Trento brucia tantissimo, a tutta Forza Italia, maggioranza, minoranza e dissidenti vari. Brucia al punto che il primo a chiedere un commissariamento del partito sia il fedelissimo di Berlusconi, Giovanni Toti, ... (Il Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altre testate

Oltre alle beghe in Trentino Alto Adige ha pesato l'inadeguata gestione del partito. Impossibile (e sbagliato) contare sempre e solo su Silvio Berlusconi. (Panorama)

Silvio Berlusconi ha annunciato di voler dar vita a un nuovo partito repubblicano, ma lo scetticismo nei confronti della sua leadership dilaga ampiamente nel centrodestra e si salvano solo i forzisti più fedeli. (DiariodelWeb.it)

BARI - Il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, sarà in Puglia il 14 e il 15 maggio prossimi, per sostenere Adriana Poli Bortone. Ad annunciarlo il segretario di FI Puglia, Luigi Vitali, sottolineando anche che "il programma è ancora da definire". (Giornale di Puglia)

Dieci comizi tra giovedì e venerdi in provincia di Bari e di Brindisi proprio negli giorni in cui l'ex Cavaliere arriva nella terra dove il big bang di Forza Italia è più rumoroso con due candidati (Schittulli e Poli ... (La Stampa)

Non esiste più. Ora rifondiamo il centrodestra”,sono state queste le parole dichiarate dal ... (News Italiane)

Schittulli, in corsa con Fitto: "Deluso da Berlusconi, non ha a cuore il Sud" (La Repubblica)