Brasile: in carcere per tangenti l’accusatore di Dilma Rousseff

altroquotidiano.it INTERNO

Sono scattate le manette per l’ex presidente della Camera dei deputati brasiliana Eduardo Cunha, grande accusatore e arcirivale della deposta presidente della Repubblica, Dilma Rousseff, della quale a suo tempo aveva autorizzato il procedimento di impeachment. L’ex deputato è stato arrestato per corruzione... (altroquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

La donna è stata trovata la mattina del 12 ottobre in vicolo San Moderanno, una trasversale di via Bruno Longhi. (ParmaToday)

La donna è stata trovata la mattina del 12 ottobre in vicolo San Moderanno, una trasversale di via Bruno Longhi: i... (ParmaToday)

Omicidio a Torino. In un primo momento, il marito, anche lui un 70enne, aveva raccontato di aver trovato la moglie già morta al suo rientro a casa di via Crevacuore 41. (CittaCorriere)

Dopo un lungo interrogatorio avvenuto nella caserma della compagnia di Mirafiori, martedì mattina, intorno alle 5, l'uomo ha ceduto e ha confessato di aver ucciso la donna, anche lei di 70 anni, in seguito ad una lite sfociata per futili motivi. (Stadio24.com)

Per sette ore ha resistito a pubblico ministero e carabinieri ... L'ho presa a pugni, non riuscivo più a fermarmi. (Cronaca Qui)

Roma, polizia salva papà da tentato suicidio (La Repubblica)