Morto schiacciato dal palco della Pausini: polemiche sul risarcimento

Meno di duemila euro, esattamente 1936.80, è quanto l'Inail ha versato ai genitori di Matteo Armellini, l'operaio laureato, morto il 5 marzo scorso durante l'allestimento del palco per il concerto di Laura Pausini. La madre si dichiara sconcertata, ... (AgoraVox Italia)

La notizia riportata su altri media

L'Inail ha “elargito” un importo pari a 1936,80 euro, una cifra certamente esigua ... (DireDonna)

Don Farinella si fa garante per una colletta online in modo che la madre del tecnico possa dire no allo Stato (Corriere della Sera)

È quanto ha avuto dall'Inail la famiglia di Matteo Armellini, il 31enne romano morto il 5 marzo a Reggio Calabria durante l'allestimento del palco per il concerto di Laura Pausini. (Lettera43)

1.936 euro e 80 centesimi. (News mag)

Certe notizie raccontano da sole il Paese in cui viviamo e le sue malattie molto meglio di tutte le chiacchiere e di tutte le dissertazioni possibili. (politicamentecorretto.com)

Matteo Armellini: aveva 32 anni Millenovecentotrentasei euro e ottanta centesimi. Ovvero la mamma di Matteo, il tecnico romano di 32 anni che morì tra il 4 e il 5 marzo a Reggio Calabria, mentre stava montando il palco di Laura Pausini... (Santalmassiaschienadritta)