Ferito grave 20enne a Napoli, è giallo su cause

Corriere Quotidiano SALUTE

E' giallo a Napoli su quanto accaduto a un ragazzo tra i 20 e i 25 anni, prelevato dal 118 nei pressi della rampa di accesso alle autostrade in via Gianturco e portato all'ospedale Loreto Mare. Il ferito e' in gravi condizioni e presenta lesioni ... (Corriere Quotidiano)

Su altri giornali

Viterbo – Banda degli assegni rubati, scena muta in carcere. (Tuscia Web)

La retata degli scansafatiche colpisce medici, tecnici, infermieri. Tra i fermati anche chi doveva controllare. (il Giornale)

I tizi che fanno “filone” (così ne parlavamo da ragazzi, quando si marinava la scuola), cioè che lasciano il posto di lavoro... Tra i truffatori è compresa una rappresentanza di tutti i ruoli: medici, tecnici, infermieri e personale socio sanitario. (NapoliTime)

(ansa) Blitz anti assenteismo dei carabinieri del Nas nell'ospedale Loreto Mare di Napoli: 55 persone – un neurologo, un ginecologo, 9 tecnici di radiologia, 18 infermieri professionali, 6 impiegati amministrativi, 9 tecnici manutentori e 11 operatori ... (StatoQuotidiano.it)

Timbravano il cartellino e poi andavano a giocare a tennis o a lavorare come chef in un ristorante. (Voce di Napoli)

Quel tre novembre del 2014, Tommaso Ricozzi, 60 anni, medico radiologo, risultava in servizio all'ospedale Loreto mare dalle 8,08 del mattino. Avrebbe dovuto smettere di lavorare, per tornare a casa nel quartiere Chiaia, alle 19,51. (Il Mattino)