Gli ultimi articoli della notizia

Il dramma di due fratelli americani affetti dalla distrofia ...

I genitori di due fratelli, Austin, 13 anni e Max, 10 anni, affetti dalla distrofia muscolare Duchenne, sono afflitti, visto che attualmente Max sta guarendo mentre Austin è costretto a trascorrere le sue giornate a letto, in quanto non riesce più a ... (CapannoriNews.info - 23 agosto 2012)

Distrofia muscolare - Cure sperimentali non per tutti in America

Washington (Stati Uniti) - Il farmaco sperimentale funziona ma uno solo dei due fratellini americani Austin, 13 anni, e Max, 10 anni possono averlo. Sta suscitando molta commozione, in America e nel resto del mondo, la vicenda che vede protagonisti due ... (OggiNotizie - 23 agosto 2012)

NEGLI USADue fratellini malati Le cure solo per uno

Austin, 13 anni, Max, 10 anni. Due fratellini che sembravano uniti dallo stesso destino, colpiti entrambi da una rara malattia genetica progressiva chiamata «distrofia muscolare Duchenne». Oggi però Max sta recuperando forza, flessibilità, ... (il Giornale - 23 agosto 2012)

Usa, stessa malattia per due bimbi: uno è curato, l'altro no

Austin e Max, due fratellini americani di 13 e 10 anni, hanno la stessa malattia. Il più piccolo migliora a vista d'occhio grazie a un farmaco sperimentale. Negato, però, a suo fratello Due bambini americani di 13 e 10 anni sono uniti da un triste ... (il Giornale - 22 agosto 2012)

Due fratellini malati ma solo uno riceve il farmaco sperimentale

Il ragazzino più grande peggiora e la casa farmaceutica nega la terapia: «Non cammina più, non rientra tra i criteri» (Corriere della Sera - 22 agosto 2012)
Commenti chiusi.
Loading....