Generali continua a (r)assicurare: in crescita del +10,4%

TRIESTEALLNEWS ECONOMIA

La crescita significativa realizzata nei primi sei mesi dell’anno rafforza la posizione di Generali come leader europeo, grazie alla nostra eccellenza operativa, all’accelerazione della nostra innovazione digitale e alla qualità della nostra rete di distribuzione

In generale si conferma la profittabilità tecnica dei segmenti Vita e Danni, con il New Business Margin a 4,67% (3,94%) e il Combined Ratio sostanzialmente stabile a 89,7% (+0,2 p. (TRIESTEALLNEWS)

Ne parlano anche altri media

Enr-. (RADIOCOR) 03-08-21 11:24:23 (0283)ASS 5 NNNN Piu' sfumato il giudizio degli analisti di Ubs, che parlano di un secondo trimestre 'contrastato ma in linea con gli obiettivi'. (Borsa Italiana)

(Teleborsa) - ", non è scontato avere risultati così solidi in un contesto così' sfidante". A questo proposito, Donnet non ha voluto fare commenti sui rumors che parlano di dissapori con gli azionisti del Leone di Trieste. (Teleborsa)

A questo proposito, Donnet non ha voluto fare commenti sui rumors che parlano di dissapori con gli azionisti del Leone di Trieste. Così il Ceo ddel Gruppo Generali, Philippe Donnet durante il briefing con la stampa, in seguito alla presentazione dei solidi risultati del semestre. (ilmessaggero.it)

Così il group ceo di Generali, Philippe Donnet, nel giorno della presnetazione dei risultati finanziari "Gli eccellenti risultati di oggi confermano che siamo pienamente in linea per raggiungere gli ambiziosi obiettivi dell’attuale piano ‘Generali 2021’, anche in questo contesto molto sfidante. (Yahoo Finanza)

Siamo focalizzati sul fare quel che dobbiamo fare e saremo focalizzati fino all'ultimo giorno del 2021» ha detto Donnet Lo stesso giorno, in Borsa, le azioni Generali calano dell’1,42% (alle ore 12.30) rispetto al +0,3% di Piazza Affari. (La Tribuna di Treviso)

Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica. (Finanzaonline.com)